Come raggiungerci

 

 

Situato in posizione centrale, è possibile raggiungere il centro del paese di Ortisei, con i suoi caratteristici piccoli negozi in appena un minuto a piedi.

 


Trenitalia - Ferrovie dello stato

In treno si può raggiungere facilmente le stazioni ferroviarie di Bolzano e Bressanone, da dove è possibile prendere gli autobus del trasporto pubblico Alto Atesino, la "SAD" per la Val Gardena. La nostra casa è situata a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Ortisei, la Piazza S.Antonio.

Bustransfer dagli aereoporti

Anche quest'anno chi atterra a Milano, Bergamo, Verona o Monaco di Baviera potrà prenotare un trasferimento per la Val Gardena.

I transfer in pullman granturismo per la Val Gardena (Ortisei, S. Cristina, Selva Gardena) sono previsti per tutti i passeggeri che atterrano agli aereoporti di "Milano - Malpensa", "Verona - Valerio Catullo", "Bergamo - Orio al Serio" (Milano), "Monaco - Franz Josef Strauß" e Innsbruck.

Il trasporto pubblico

Con il trasporto pubblico non potete solo raggiungere la valle delle stazioni ferroviarie di Bolzano e Bressanone. Essi offrono anche una buona alternativa per muoversi senza auto in Alto Adige. La nostra casa dista a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Ortisei, la Piazza S.Antonio.